Adli e Richardson sono state sicuramente le note più positive della sfida di Conference League contro i gallesi. I due centrocampisti, visto anche l’infortunio di Mandragora, si candidano a essere i possibili titolari in vista della gara di domani contro il Milan.
L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta come lo stop di Mandragora possa aver spianato la strada al francese e all’americano. Entrambi sembrano essere avanti rispetto sia a Cataldi che a Bove. L’ex Milan ha messo in mostra le sue qualità, la sua visione di gioco e la capacità di smistare i palloni.
Richardson, entrato proprio al posto di Mandragora, ha fatto dato prova della sua fisicità e personalità. Potrebbero essere un’accoppiata vincente se Palladino decidesse nuovamente di puntare su di loro.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’infortunio sia comunque meno grave del previsto. Il centrocampista viola infatti dovrà stare fuori non per un periodo lunghissimo.
Infatti, tra 3/4 settimane, si legge, Mandragora potrà tornare già in campo.
Una notizia positiva sia per la Fiorentina che per il giocatore stesso che, per Palladino, sembrava indispensabile visto i minuti con cui l’ha impiegato in campo.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…