Adli e Richardson sono state sicuramente le note più positive della sfida di Conference League contro i gallesi. I due centrocampisti, visto anche l’infortunio di Mandragora, si candidano a essere i possibili titolari in vista della gara di domani contro il Milan.
L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta come lo stop di Mandragora possa aver spianato la strada al francese e all’americano. Entrambi sembrano essere avanti rispetto sia a Cataldi che a Bove. L’ex Milan ha messo in mostra le sue qualità, la sua visione di gioco e la capacità di smistare i palloni.
Richardson, entrato proprio al posto di Mandragora, ha fatto dato prova della sua fisicità e personalità. Potrebbero essere un’accoppiata vincente se Palladino decidesse nuovamente di puntare su di loro.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea come l’infortunio sia comunque meno grave del previsto. Il centrocampista viola infatti dovrà stare fuori non per un periodo lunghissimo.
Infatti, tra 3/4 settimane, si legge, Mandragora potrà tornare già in campo.
Una notizia positiva sia per la Fiorentina che per il giocatore stesso che, per Palladino, sembrava indispensabile visto i minuti con cui l’ha impiegato in campo.
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…
L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…