Enrico Albertosi, doppio ex di Cagliari e Fiorentina, è intervenuto a Tuttocagliari.net, per dire la sua sulla sfida di domani sera tra le due squadre.
Sarà una gara molto difficile per il Cagliari. La Fiorentina, ad eccezione dell’ultimo pareggio casalingo contro il Parma, viene da una striscia di risultati positivi che l’aveva addirittura proiettata in piena zona Champions League. I rossoblù dovranno dare il centodieci per cento per impensierire i toscani, che hanno dimostrato di essere certamente più forti di Luperto e compagni. D’altra parte, la priorità assoluta dei sardi è quella di vincere le partite contro le formazioni che si trovano dietro di loro in classifica. Contro avversari come quelli che lottano per un posto in Europa la sconfitta può anche starci, purtroppo.
La scorsa giornata, nonostante il KO incassato a Milano con l’Inter, fortunatamente il distacco dalla zona retrocessione è rimasto invariato, perché le dirette concorrenti hanno quasi tutte perso. Dunque abbiamo vissuto una giornata di campionato interlocutoria. I ragazzi di Davide Nicola dovranno fare l’impossibile per portare a casa almeno un punto, che sarebbe già un risultato fantastico. Tra l’altro ultimamente la Fiorentina è sempre venuta a Cagliari a prendere punti…
Alla vigilia della partita in programma domani pomeriggio contro l'Hellas Verona al Franchi, la Fiorentina…
La Fiorentina pensa di dar via una delle sue stelle e sanno già con chi…
La disponibilità economica della Fiorentina in vista del mercato di gennaio non sarà grande e…
La sfida di domani contro l'Hellas Verona sarà fondamentale per Vanoli e i suoi giocatori.…
La Fiorentina inizia a muoversi con decisione in vista del mercato di gennaio, con l’obiettivo…
Gli applausi arrivati al termine della sfida contro la Dinamo Kiev rappresentano una spinta in…