Restyling+Franchi%2C+il+Padovani+si+fa+avanti+per+ospitare+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/369068248582/restyling-franchi-il-padovani-si-fa-avanti-per-ospitare-la-fiorentina/amp/

Restyling Franchi, il Padovani si fa avanti per ospitare la Fiorentina

Questa mattina il Corriere Fiorentino analizza il progetto illustrato nella riunione di maggioranza tra Partito Democratico e Italia Viva, svolta giovedì a Palazzo Vecchio, raccontando di come il Padovani possa ospitare le partite della Fiorentina durante i lavori di ristrutturazione del Franchi.

Lo stadio del rugby, è pronto alla trasformazione per le prossime due stagioni, l’idea è quella di ristrutturare la tribuna centrale per ottenere 4000 posti in più e realizzarne una temporanea da 3000.

Nardella e soci avrebbero già preso contatti con aziende specializzate nella costruzione di impianti temporanei. I lavori al Franchi dovrebbero avviarsi tra la fine dell’anno e l’inizio del nuovo, ma perché tutto si concretizzi è necessario prima un accordo con la Fiorentina, al cui saranno destinati gli incassi di 15 mila posti che dovrebbero essere costruiti in aggiunta ai 4 mila carico del club viola.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Gudmundsson sulla fine del processo: “Felice per il risultato, è come una vittoria per 3-0”

Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…

8 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, come sfrutterà la squadra Vanoli e il giocatore da cui dipenderà il cambio modulo

Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…

8 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, le ultime dal Viola Park: il punto su Gosens

Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…

9 ore ago

Sassuolo, Berardi Ko per la Fiorentina: il possibile sostituto fu un obiettivo gigliato quest’estate

Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…

9 ore ago

Non gioca più con Vanoli, può fare le valigie già a gennaio

Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…

10 ore ago

Dzeko chiama, i tifosi rispondono: “Tutti a Reggio Emilia, ma tocca a loro”

L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…

10 ore ago