Dopo averlo riconfermato adesso la Fiorentina è al lavoro per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. I contorni della trattativa sono già abbastanza chiari per quanto riguarda la durata del contratto, dovrebbe essere fino al 2025 dal 2023 attuale, e per l’ingaggio. Resta però da definire l’entità della clausola rescissoria che, dopo il pressing di Atletico Madrid e Tottenham potrebbe passare dai previsti 70 milioni del mese scorso a una cifra più robusta di circa 80 milioni di euro. Fonte La Nazione
Articoli recenti
Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?