Madelen Janogy, attaccante della Fiorentina Femminile, è stata intervistata dal Corriere Fiorentino in vista della sfida contro la Roma, in programma oggi alle 15:30 al Picco di La Spezia per la finale di Supercoppa Femminile.
“Mi sto ambientando velocemente sia in campo che fuori, Firenze mi piace, qui sto crescendo e sono felice. La Svezia è diversa, ma quest’anno qui è passato velocemente: segno che sto bene. L’ultima volta hanno vinto loro ma questa volta abbiamo l’opportunità di farcela. Una nuova chance che vogliamo sfruttare al massimo. Anche perché la loro rimonta in finale di Coppa Italia è stata “brutale” e ci ha lasciate molto deluse, per questo l’idea di ritrovare la Roma mi dà carica e l’energia in più che può servire per portare a casa un trofeo.
Personalmente ho una grande voglia di regalare un trofeo a società e tifosi, perché è la ragione per la quale sono venuta qui: con l’obiettivo e il desiderio di vincere. Ma è la stessa voglia che abbiamo tutte, perché ci farebbe anche capire che siamo sulla buona strada per crescere ulteriormente. E poi quando ripenso alla finale di Coppa Italia, al fatto di aver visto festeggiare le nostre avversarie, ricordo di essermi fatta una promessa. Mi sono detta: “Questa è l’ultima volta che resto qui a vedere loro fare festa, la prossima volta sarò io ad alzare il trofeo”. Il nostro unico obiettivo, oggi, è vincere la Supercoppa.”
Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…
Le corsie laterali si preparano a diventare uno dei principali temi del mercato estivo della…
Sulla panchina del Milan è iniziata ufficialmente l’era di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ha…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…