Il mercato viola non si sta concentrando solo nei reparti di difesa e centrocampo, ma anche per quanto riguarda la zona offensiva. Il club si sta anche muovendo per la solita questione del vice Kean, aspetto importante su cui lavorare per dare ossigeno all’ex Juventus.
La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante che, per posizione e qualità tattiche, sia simile al classe 2000. E’ una questione su cui lavorare subito, entro questa finestra di mercato invernale, considerando tutte le partite di campionato e la Conference League che riprenderà a marzo, dato che i viola sono passati direttamente agli ottavi di finale, evitando così i playoff.
Con possibile cambio di modulo e di conseguenza il poter utilizzare Gudmundsson e Beltran nel ruolo di seconda punta, implica a maggior ragione la necessità imminente di avere a disposizione di Palladino un secondo centravanti di ruolo che, all’occorrenza, possa sostituire Kean e farlo riposare. Lo riporta La Nazione.
La Fiorentina continua a monitorare la situazione dell'attacco. I viola di Paratici hanno individuato il…
La Fiorentina monitora con attenzione il colpo low cost da una squadra di Serie B.…
La trattativa che potrebbe portare Franco Mastantuono alla Fiorentina si sta trasformando in uno dei…
Grosso sta ancora plasmando e lavorando sulla sua nuova Fiorentina. Dopo l'amichevole contro il Real…
Il mercato della Fiorentina continua a vivere giorni intensi, tra trattative che avanzano e altre…
La Fiorentina entra nella fase più calda dell'estate con diversi dossier ancora aperti e la…