Conference+League%2C+quando+si+gioca+Maccabi+Haifa-Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/369722560006/conference-league-quando-si-gioca-maccabi-haifa-fiorentina/amp/

Conference League, quando si gioca Maccabi Haifa-Fiorentina

Comincia ufficialmente la vigilia della fase a eliminazione diretta di Conference League per la Fiorentina: l’urna di Nyon ha parlato e gli avversari per il secondo turno della fase a eliminazione diretta della competizione saranno gli israeliani del Maccabi Haifa, una delle grandi squadre israeliane che da qualche anno è un habitué del calcio europeo. 

Dove vedere l’andata e il ritorno

La partita d’andata contro il Maccabi andrà in scena giovedì 7 marzo. Non sono ancora stati ufficializzati gli orari, ma certamente la partita sarà disponibile su DAZN – da vedere se sarà disponibile anche su Sky – con un ampio prepartita e la possibilità di seguire la sfida in contemporanea con le altre partite. Il ritorno, invece, sarà una settimana dopo, al Franchi, giovedì 14 marzo, sempre in diretta su DAZN. Il sorteggio per gli eventuali accoppiamenti nei quarti di finale della competizione avrà luogo il giorno successivo sempre a Nyon

La Fiorentina esulta sotto la Fiesole

I dubbi di Italiano per la Lazio

Questo un estratto della possibili scelte di Italiano per il match tra Fiorentina e Lazio: “Lunedì al Franchi la Fiorentina ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri. Alle ore 20.45 la squadra gigliata affronterà uno dei suoi avversari più ostici, contro la quale Vincenzo Italiano da allenatore viola non è mai riuscito a vincere. il tecnico ha avuto modo di valutare nel dettaglio lo stato di salute di alcuni giocatori: buone notizie per Biraghi, che a Empoli aveva accusato un trauma distorsivo alla caviglia, ma che ieri – come informato dal club attraverso un report – ha lavorato in gruppo. Rimane aperto, comunque, il ballottaggio con Parisi. Più passano i giorni e più si avvicina anche il ritorno tra i convocati di Castrovilli e Dodo. Presto arriveranno novità a proposito dei tempi di recupero di Kouame, scoperto positivo alla malaria al suo rientro dall’Africa. La speranza del tecnico è di poter riavere l’ivoriano a disposizione nel giro di poche settimane”.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

2 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

4 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

4 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

6 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

7 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

19 ore ago