Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, Andres Blazquez ha commentato le voci che vogliono Albert Gudmundsson vicino alla Fiorentina da diverse settimane, parlando della necessità del Genoa di guardare prima ai propri interessi che ai quelli puramente economici:
Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finchè non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà.
Il nome del polacco potrebbe essere quello giusto per il Genoa di un Gilardino che, venduto Retegui, non vorrebbe privarsi di un altro top player come l’islandese o che comunque vorrebbe avere dei rinforzi di livello il prima possibile. A quel punto, il nodo della trattativa potrebbe sciogliersi e sia Nico che Gudmundsson potrebbero lasciare rispettivamente Firenze e Genova.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…