Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)
Palladino Prade Ferrari (ph. acffiorentina.com)

Nel giorno della presentazione di Cataldi, in sala stampa è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Alessandro Ferrari.

Le sue parole

Oggi presentiamo Danilo Cataldi che ha già collezionato 70 minuti in maglia viola. Oggi presentiamo non solo un giocatore ma anche un grande uomo, che è stato anche capitano della Lazio: uno che sa usare i toni giusti con i più giovani e che sa dare degli insegnamenti più corretti. Ci darà un grande aiuto

Gudmundsson
Instagram@albertgudmundsson

 

L'arrivo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina

L'agente di Albert Gudmundsson, Valerio Giuffrida, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dove ha raccontato il passaggio dell'islandese alla Fiorentina.

Il lavoro della Fiorentina sul mercato: "La Fiorentina ha fatto tantissime operazioni, un lavoro incredibile. L'operazione di Gudmundsson ha inciso sulle operazioni in uscita ed entrata di altre squadre, è stato un tira e molla che ci portiamo dietro da gennaio. Ha permesso di liberare Nico Gonzalez che è andato alla Juventus e non solo, ci sentivamo realmente responsabili di tutto e tutti".

Il Genoa voleva tenerlo, la Fiorentina lo voleva fortemente: "E' stato un tira e molla. Il Genoa voleva tenerlo fortemente, la Fiorentina lo ha voluto ancor più fortemente portare. Poi, gli imprevisti del mercato: è arrivato il k.o di Scamacca e c'è stato il campanello d'allarme. Abbiamo capito che ci sarebbe stato l'interessamento fulmineo dell'Atalanta per Retegui e hanno fatto questo trasferimento importante in un giorno, sono stati davvero bravi".

 

 

 

Cardone: "Palladino? Lo avrei voluto alla Lazio, e credo che sui problemi con la Fiorentina..."
Cataldi: "Posso ricoprire più ruoli, la decisione spetta al mister. Su Bove..."

💬 Commenti