L’ex calciatore della Fiorentina, Cesare Natali, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina.
C’è grande entusiasmo, può giocarsi le sue carte fino all’ultimo. Ci vuole pazienza, è cambiato l’allenatore così come la squadra. Il mercato è stato intelligente. Il merito del successo è anche del tecnico e di Kean, con cui la squadra viola adesso non si può precludere nulla. La mia Fiorentina era più forte, ma oggi non è tanto distante. La base di partenza è importante, dopodiché andrà migliorata la squadra in futuro nel ciclo di Palladino
L’ex difensore della Fiorentina, Cesare Natali, ha recentemente condiviso le sue impressioni sul momento della squadra viola, esprimendo ottimismo sul futuro. Ha sottolineato l’entusiasmo che circonda l’ambiente, affermando che la Fiorentina ha ancora tutte le carte in regola per competere fino alla fine della stagione.
Natali ha sottolineato l’importanza della pazienza, visto il cambio di allenatore e le modifiche alla rosa, con un mercato che definisce intelligente. Inoltre, ha elogiato l’impatto di Palladino e Kean, sottolineando che, seppur la sua Fiorentina fosse più forte, quella attuale non è lontana e ha una base solida da cui partire per migliorarsi ulteriormente.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…