Napoli-Fiorentina
Napoli-Fiorentina

Vittorio Pusceddu, ex terzino di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dell'imminente sfida di Supercoppa Italiana tra la formazione di Italiano e quella di Mazzarri

Pusceddu

Queste le sue parole

“Supercoppa? Mi auguro che la Fiorentina vinca un trofeo, perché sta dimostrando di essere una grande squadra. La Fiorentina è una squadra compatta e che rischia poco. Domani la partita è difficile ma è alla portata della Fiorentina. Napoli? Il morale della Fiorentina dovrebbe essere più alto rispetto a quello del Napoli, perché i viola sono quarti mentre gli azzurri ottavi”.

Conclude così

“Questo potrebbe essere l'anno buono per vincere qualcosa. La squadra di Italiano in fase difensiva è una delle squadre più organizzate in Serie A, poi è logico che gli errori fanno parte del gioco. Beltran si è sbloccato, Nzola lo stesso”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Sandrelli: "Obbiettivo? La zona Champions. Mercato? Serve qualità. Su Castrovilli..."

💬 Commenti