Nzola
Nzola

Nelle ultime ore si sta parlando molto della convocazione in nazionale di M'Bala Nzola.

Arriva la convocazione nonostante le prestazioni poco brillanti

Nonostante l'inizio di campionato deludente, l'Angola ha comunque deciso di voler puntare sull'attaccante della Fiorentina Nzola. In questo inizio di stagione il numero 18 ha realizzato solamente tre gol in tutte e tre le competizioni. Quel che è certo è che l'allenatore Luis De Oliveira Goncalves vuole affidarsi a lui per il reparto d'attacco, ma la domanda che circola da giorni è: il giocatore vuole andare in nazionale saltando cosi diverse partite in maglia viola o vuole rimanere a Firenze e riconquistare la fiducia di Vincenzo Italiano?

Nzola

Nola potrebbe dire no alla nazionale

Dalla Nazionale sono certi, Nzola ci sarà. E' invece un aria diversa quella che si respira lungo le rive dell'Arno, da poche ore circola la notizia che l'attaccante della Fiorentina sembra voler rifiutare la nazionale per poter giocare la supercoppa-italia che si disputerà nel mese di gennaio.

Sarà un mese bollente in casa viola, perchè come se non bastasse la convocazione in nazionale, l'attaccante gigliato potrebbe partire nella finestra di mercato invernale, destinazione Arabia. Se cosi fosse, la società ha già qualche nome come possibile sostituto, tra questi spunta quello del gallo Belotti.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/27802897926/calciomercato-fiorentina-interessa-l-esterno-dell-hellas-ecco-il-nome-nuovo-per-l-attacco

 

 

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Designazioni arbitrali, Monza-Fiorentina affidata a Sacchi

💬 Commenti