Darwin Nunez (Photo by Matt McNulty/Getty Images) via OneFootball
Come riportato da TuttoMercatoWeb, il Napoli ha individuato su chi puntare per rafforzare il reparto offensivo e consegnare ad Antonio Conte un nuovo centravanti. I campioni d’Italia in carica hanno infatti deciso di concentrare i propri sforzi su Lorenzo Lucca, mettendo da parte in modo definitivo l’ipotesi Darwin Núnez.
Una scelta comunicata in modo chiaro dal Napoli, che ha avvisato ufficialmente il Liverpool – proprietario del cartellino dell’attaccante uruguaiano classe ’99 facendo così definitivamente cadere l’ipotesi di un trasferimento. E pensare che Darwin Núñez aveva già dato il suo via libera al passaggio in azzurro, pronto a mettersi agli ordini di Antonio Conte. Tuttavia, il club partenopeo ha giudicato l’operazione troppo onerosa e ha deciso di virare su altri obiettivi. Nel frattempo, il futuro dell’uruguaiano sembra essere ancora ad Anfield, anche se le offerte provenienti dal mondo arabo continuano a farsi sentire in sottofondo.
Anche la Fiorentina aveva valutato il profilo in passato, prima di puntare su Kean, ma ora Lorenzo Lucca è sempre più vicino a vestire l’azzurro. L’accordo tra Napoli e Udinese per il suo cartellino è praticamente definito: si tratta di un prestito con obbligo di riscatto più bonus, per un valore complessivo di 35 milioni di euro, come riportato da
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…