Fiorentina e Inter si stanno affrontando al Franchi per il recupero della 14^ giornata.
Continua a seguire la nostra diretta testuale.
Eè terminato il primo tempo del recupero della 14^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Sono tre le grandi occasioni di questo primo tempo, il gol annullato alla squadra ospite per fuorigioco di Carlos Augusto. E le due occasione per la Fiorentina, prima con Kean che con un colpo di testa tire centrale trasformando un’occasione pericolosa in una facile parata per Sommer. I viola sfiorano il vantaggio anche con una cavalcata di Dodo che sbaglia solamente la conclusione.
Ecco gli schieramenti decisi rispettivamente da Palladino e Inzaghi:
FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodo, Richardson, Mandragora, Parisi; Beltran, Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Moreno, Cataldi, Harder, Rubino, Caprini, Colpani. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER: (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Martinez, Pavard, Acerbi, Dimarco, Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Taremi, Arnautovic, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Ecco le parole del giocatore viola in conferenza stampa al termine della gara Rakow-Fiorentina, match…
Ecco le parole di Paolo Vanoli nel post gara Rakow-Fiorentina valida per il ritorno degli…
La Fiorentina guarda con attenzione alle opportunità di mercato e tra queste spunta un nome…
Di seguito le pagelle di F1 ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per la…
La stagione della Fiorentina non sta regalando le soddisfazioni sperate ad inizio stagione, ma l'intenzione…
La Fiorentina, negli ultimi anni, si è abituata alla partecipazione in Conference League, arrivando sempre…