Primavera%2C+la+Fiorentina+si+impone+sul+Bologna+per+3-0
fiorentinaunocom
/news/371937152518/primavera-la-fiorentina-si-impone-sul-bologna-per-3-0/amp/

Primavera, la Fiorentina si impone sul Bologna per 3-0

La Fiorentina Primavera batte 3-0 il Bologna. La formazione di Galloppa, si impone con una grande prestazione in Emilia con i padroni di casa rimasti in 10 uomini durante il primo tempo.

La sintesi

Durante il primo tempo la partita si mette subito a favore della Fiorentina con nei primi 45 minuti trova il vantaggio al 24° minuto con Rubino, e vede il Bologna rimanere in 10 uomini grazie al rosso ricevuto da Cesari. Inizia il secondo tempo e dopo 4 minuti dalla riprese Caprini firma il raddoppio, AL 59° minuto a mettere il lucchetto sul match per il definitivo 3-0 ci pensa ancora Caprini. Nel finale c’è anche spazio per un rigore sbagliato dagli ospiti: Braschi fallisce il poker.

La classifica

Con questa vittoria la squadra di Galloppa affianca il Monza e si mette a 1 solo punto proprio dal Bologna. La Fiorentina al momento occupa la penultima posizione a parimerito con imlombardi mentre gli emiliani  sono al 15° posto a 14 punti.

Luca Gurrieri

Published by
Luca Gurrieri

Recent Posts

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

7 ore ago

Pagelle F1, Atalanta 2-0 Fiorentina: De Gea fa quel che può, poi subentra la legge di Murphy. Notte fonda a Bergamo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Piccoli insieme a Kean! Torna Dodo’

La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…

11 ore ago

Il gioiello del Milan nel mirino della Fiorentina, colpo viola per il 2026

Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…

12 ore ago

Atalanta-Fiorentina, non c’è solo Palladino: l’altro ex che riaccende la sfida

Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…

12 ore ago