Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto verso la trentesima giornata di Serie A che vedrà il Milan di scena in quel del Franchi contro la Fiorentina. Il quotidiano si sofferma nello specifico sulle condizioni di Nico Gonzalez apparso non al meglio nella rifinitura e per il quale si prospetta una partenza dalla panchina. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Ikone.

L'esterno della Fiorentina Ikonè avanza palla al piede al Franchi
Jhonatan Ikonè

Fiorentina-Milan: chi gioca sulla fascia destra?

Poco più di 10 ore al fischio d'inizio del big match serale tra Fiorentina e Milan. Per questa gara è in dubbio la presenza dal primo minuto di Nico Gonzalez. L'argentino già prima della sosta aveva accusato problemi fisici e con l'Argentina di Scaloni ha collezionato nelle due amichevoli contro El Salvador e Costa Rica un'oretta scarsa in campo suddivisa tra 45 minuti nella prima e una decina di minuti nel finale della seconda. Nella rifinitura andata in scena ieri al Viola Park non ha lasciato buone impressioni e il rischio è dunque che si accomodi in panchina. Da valutare ora chi potrebbe prendere il suo posto a destra. La normalità delle cose farebbe pensare a Ikonè, ma a disposizione ci saranno anche Kouamè, Dodò e Castrovilli che potrebbero ricoprire quel ruolo. Pochi dubbi invece sulla fascia sinistra sulla quale dovrebbe agire Riccardo Sottil.

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/441394826758/inter-marotta-punta-kayode-della-fiorentina-i-dettagli

 

Zaniolo vuole tornare in Serie A, Guomundsson è sempre piaciuto
Gilardino: viola sullo sfondo ma Genoa fiducioso sul rinnovo

💬 Commenti