Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto verso la trentesima giornata di Serie A che vedrà il Milan di scena in quel del Franchi contro la Fiorentina. Il quotidiano si sofferma nello specifico sulle condizioni di Nico Gonzalez apparso non al meglio nella rifinitura e per il quale si prospetta una partenza dalla panchina. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Ikone.
Poco più di 10 ore al fischio d’inizio del big match serale tra Fiorentina e Milan. Per questa gara è in dubbio la presenza dal primo minuto di Nico Gonzalez. L’argentino già prima della sosta aveva accusato problemi fisici e con l’Argentina di Scaloni ha collezionato nelle due amichevoli contro El Salvador e Costa Rica un’oretta scarsa in campo suddivisa tra 45 minuti nella prima e una decina di minuti nel finale della seconda. Nella rifinitura andata in scena ieri al Viola Park non ha lasciato buone impressioni e il rischio è dunque che si accomodi in panchina. Da valutare ora chi potrebbe prendere il suo posto a destra. La normalità delle cose farebbe pensare a Ikonè, ma a disposizione ci saranno anche Kouamè, Dodò e Castrovilli che potrebbero ricoprire quel ruolo. Pochi dubbi invece sulla fascia sinistra sulla quale dovrebbe agire Riccardo Sottil.
Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/441394826758/inter-marotta-punta-kayode-della-fiorentina-i-dettagli
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…