Inter%3A+Marotta+punta+Kayode+della+Fiorentina%2C+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/441394826758/inter-marotta-punta-kayode-della-fiorentina-i-dettagli/amp/

Inter: Marotta punta Kayode della Fiorentina, i dettagli

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla dell’Inter che verrà e in particolare dei movimenti dei nerazzurri sulla fascia destra. Se i nerazzurri dovessero per questioni economiche essere costretti a sacrificare un giocatore nel prossimo mercato, questo sarebbe Denzel Dumfries e per sostituirlo in primo della lista sarebbe Michael Kayode della Fiorentina.

Giuseppe Marotta

Kayode prima scelta dell’Inter se parte Dumfries

La prossima estate l’Inter potrebbe essere costretta a sacrificare un titolare della propria rosa per fare cassa. La scelta potrebbe ricadere sull’esterno olandese Denzel Dumfries con il quale la società milanese fatica da tempo a trovare un accordo per il rinnovo di contratto ad oggi in stallo. Sul giocatore ci sono le attenzioni di tante squadre in Europa di cui molte dalla Premier League. Se dovesse davvero lasciare i nerazzurri il duo formato da Marotta e Ausilio avrebbero già in mente la soluzione che porta alla Fiorentina e nello specifico a Michael Kayode

Il terzino destro la scorsa estate ha vinto la finale degli Europei con l’Italia U19 grazie ad una sua rete e da lì ha cominciato una vera e propria scalata al successo, complice l’infortunio di Dodò che lo ha portato ad essere titolare nella maggior parte delle gare disputate in stagione fino ad oggi dalla Fiorentina. Una trattativa che non pare affatto semplice con la società viola che non ha intenzione di fare sconti a nessuno e per tanto l’Inter potrebbe decidere di utilizzare dei giovani come contropartite tecniche.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/175106854406/quarta-un-cecchino-i-numeri-confrontati-con-lo-scorso-anno

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Svolta Kean, piomba una big inaspettata sul centravanti: destinazione a sorpresa

Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…

50 minuti ago

Fiorentina, Grosso fa la conta: quante assenze per il Sassuolo

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…

3 ore ago

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

4 ore ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

4 ore ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

5 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

6 ore ago