Per Rolando Mandragora, è sopraggiunto un brutto infortunio nella prima sfida di Conference League, ma pare che ora il gigliato sia sempre più vicino al rientro in campo.
Nel pomeriggio di ieri Radio Bruno ha fatto il punto sul centrocampista viola, che oggi si è allenato col resto della squadra. Pare che il calciatore non rientrerà tra i convocati per la sfida di giovedì con il Genoa. Si ipotizza, infatti, che Mandragora possa tornare a disposizione di Palladino domenica, nella trasferta di Torino.
Grazie alla piattaforma Footdata è stato possibile fare un’analisi della stagione giocata, fino a questo momento, da Rolando Mandragora ll calciatore ventisettenne ha giocato 5 partite, totalizzando 273 minuti in campo con la maglia viola. ll giocatore è stato autore di 231 tocchi, 4 duelli aerei e 11 difensivi; i cross sono stati 3 e un solo dribbling. l lanci lunghi tentati dal gigliato, invece sono 20, mentre i passaggi tentati 141. l falli commessi sono 6, mentre per quanto riguarda i tocchi sono 231 e 5 tiri totali. Gli intercetti sono stati 5 e le perdite di possesso 32.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…