In occasione della terza giornata del Campionato Primavera 1 2024/2025, al Valentino Mazzola di Orbassano scenderanno in campo il Torino e la Fiorentina. 

La sfida

Franchi

Oggi i ragazzi di Galloppa giocheranno contro il Torino alle 16:30. La Fiorentina scenderà in campo senza Kouadio, ora in prima squadra, lo squalificato Gudelevicius e Balbo attualmente in nazionale.

Colpo per la Primavera, preso Tomy Tchouameni 

Anche la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa ha un nuovo giocatore in rosa. Si tratta del centrocampista classe 2007 Tomy Tchouameni. Il giocatore arriva dall'Este, club che milita in Serie D. Col club veneto ha esordito in prima squadra a soli 16 anni diventandone il più giovane esordiente di sempre. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato dell'Este:

Tomy Tchouameni ha firmato ufficialmente un contratto con la Fiorentina, prestigiosa società di Serie A che in questo ultimo giorno di calciomercato è letteralmente scatenata! Trasferimento che avviene in prestito con diritto di riscatto. Tomy, di ruolo centrocampista, ha collezionato il più giovane debutto assoluto in Prima Squadra nel Girone C di Serie D avvenuto a 16 anni 2 mesi e 12 giorni e si aggregherà alla formazione Primavera 1. Prodotto del nostro Settore Giovanile ha dimostrato grandi doti tecniche e caratteriali che gli sono valse la chiamata della vita.

L'opinione: "Fiorentina? Un'accozzaglia di elementi messi senza un senso"
Fiorentina-Monza: i brianzoli scendono in campo senza un attaccante

💬 Commenti