Con l’aiuto di Footdata abbiamo paragonato il possibile nuovo acquisto viola Cardoso con Arthur, protagonista della scorsa stagione e adesso rientrato a Torino.
La Fiorentina ha alzato l’offerta per Cardoso, sarebbe disposta a spendere una cifra intorno ai 22 milioni comprensivi di bonus, per portare Johnny Cardoso a Firenze. Ecco quanto riportato dai giornalisti spagnoli vicini al club biancoverde.
Gli italiani hanno alzato la loro offerta. Il Real Betis e il club italiano sarebbero quindi sempre più vicini a raggiungere un accordo per l’americano che nei suoi primi mesi da giocatore biancoverde ha dimostrato un livello superlativo.
17 partite e 1388 minuti, con un indice di titolarità pari al 39.5% per Cardoso. Molti più minuti per Arthur, considerato titolare fisso nella vecchia Fiorentina di Vincenzo Italiano. 33 partite e 2014 minuti con un indice di titolarità pari al 60.6% per Arthur.
Poche reti per entrambi, 2 gol per Arthur una per Cardoso. Buonissimi per entrambi il numero di dribling, 24 fatti e 17 vinti da Cardoso. Mentre per Arthur 21 tentati e 16 riusciti.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…