Foto IG Lazio, Immobile
Foto IG Lazio, Immobile

Non si placano le polemiche in casa Lazio dopo le dimissioni del tecnico Maurizio Sarri. Ad essere incolpati della situazione gli stessi giocatori biancocelesti, accusati di aver richiesto l'allontanamento dell'allenatore. A tal proposito è arrivata la smentita dell'attaccante Ciro Immobile che sui propri canali social ha preso le difese di squadra ed ex tecnico sostenendo invece che loro avessero tentato di far cambiare idea all'allenatore toscano, ma senza successo.

L'ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri in conferenza stampa
Maurizio Sarri 

Sarri era irremovibile e ha confermato le dimissioni

E' in atto una campagna denigratoria nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della rosa. Non accetto strumentalizzazioni volte a secondi fini. Stanno scrivendo di tutto. Io e i miei compagni siamo sempre stati a disposizione dell'allenatore e ieri siamo andati da lui per cercare di fargli ritirare le dimissioni. Il mister però si è mostrato irremovibile sia con noi, che con presidente e direttore sportivo

Interrotto il ritiro della Lazio 

“Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso.” Queste sarebbero state le parole del difensore biancoceleste Alessio Romagnoli rivolte al presidente della Lazio Claudio Lotito a proposito del ritiro punitivo post Udinese. 

Con le dimissioni di Maurizio Sarri poi la squadra è stata affidata a Martusciello che questa mattina ha diretto l'allenamento a Formello. In seguito l'interruzione del ritiro con i giocatori che hanno quindi fatto rientro presso le proprie abitazioni. Accontentate dunque le richieste dei giocatori.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/29614837254/anche-batistuta-sbaglio-tanti-rigori-nzola-ha-qualita

Atalanta-Fiorentina sotto la lente: tra valori di mercato e giocatori in forma
Fiorentina-Maccabi Haifa, possibile turnover per la viola

💬 Commenti