Stadio Olimpico, ore 20:45. Roma e Lazio si affronteranno per il classico derby della Capitale, sempre tanto sentito dai tifosi romani. La sfida chiuderà il girone di andata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Ranieri e Baroni.
Si chiuderà stasera il girone d’andata di campionato con il derby di Roma. I giallorossi arrivano da un sudato pareggio a San Siro contro il Milan. Attualmente sono decimi a 20 punti e dovranno cercare di strappare qualche punto agli uomini di Baroni. Ranieri ha un solo dubbio di formazione tra Pisilli ed El Shaarawy, ancora panchina invece per Lorenzo Pellegrini. L’unico ballottaggio per i biancocelesti sembrerebbe invece tra Dele-Bashiru e Dia, per confermarsi alle spalle di Taty Castellanos. Fonte Skysport.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli/El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Marin, Abdhulamid, Sangarè, Hermoso, Le Fee, Dahl, Soulè, Pellegrini, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov. Indisponibili: Celik, Cristante, Ryan. Squalificati: /.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Hysaj, Lazzari, Castrovilli, Basic, Noslin, Tchaouna. Indisponibili: Pedro, Vecino. Squalificati: /.
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…