Stadio Olimpico, ore 20:45. Roma e Lazio si affronteranno per il classico derby della Capitale, sempre tanto sentito dai tifosi romani. La sfida chiuderà il girone di andata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni di Ranieri e Baroni.
Si chiuderà stasera il girone d’andata di campionato con il derby di Roma. I giallorossi arrivano da un sudato pareggio a San Siro contro il Milan. Attualmente sono decimi a 20 punti e dovranno cercare di strappare qualche punto agli uomini di Baroni. Ranieri ha un solo dubbio di formazione tra Pisilli ed El Shaarawy, ancora panchina invece per Lorenzo Pellegrini. L’unico ballottaggio per i biancocelesti sembrerebbe invece tra Dele-Bashiru e Dia, per confermarsi alle spalle di Taty Castellanos. Fonte Skysport.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Pisilli/El Shaarawy, Angelino; Dybala, Dovbyk.
Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Marin, Abdhulamid, Sangarè, Hermoso, Le Fee, Dahl, Soulè, Pellegrini, Baldanzi, Zalewski, Shomurodov. Indisponibili: Celik, Cristante, Ryan. Squalificati: /.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru/Dia; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.
Allenatore: Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Pellegrini, Hysaj, Lazzari, Castrovilli, Basic, Noslin, Tchaouna. Indisponibili: Pedro, Vecino. Squalificati: /.
Questa sessione di calciomercato invernale della Fiorentina continua a muoversi, anche se sul fronte degli…
Dani Ceballos potrebbe salutare il Real Madrid alla fine della stagione in corso con il…
Terminata la messa in Duomo per celebrare la memoria di Rocco B. Commisso, è arrivato…
Anche l'ex portiere della Fiorentina Sebastian Frey era presente oggi in Duomo a Firenze per…
Nel corso della messa in suffragio di Rocco Commisso, dall'altare del Duomo ha preso la…
Ecco le parole dell'ex sindaco Nardella al Duomo di Firenze dove si è tenuta una…