Domani Inter e Milan scenderanno sul campo del King Saud University Stadium per affrontarsi nella finale di Supercoppa italiana. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:00. Per l’occasione, è intervenuto l’Amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.
Alla vigilia della finale, De Siervo ha incontrato la stampa e riferendosi alla possibilità di giocare anche qualche partita di Serie A in Arabia ha dichiarato:
“Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. Può essere qui, come in un’altra parte del mondo”.
Di seguito le probabili scelte di formazione in vista della finale di Supercoppa Italiana:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: S. Conceiçao.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…