Nelle proprie pagine odierne, la Nazione analizza quanto accaduto ieri sera a San Siro tra Milan e Fiorentina in una partita che ha visto prima dominare la Viola di Palladino e poi rientrare con prepotenza la squadra di Conceiçao:
Si morde le mani la Fiorentina passata dalla gioia (assolutamente giustificata) dopo l’uno-due in 10 minuti contro un Milan molle, al pari incassato nella ripresa e la paura di andare gambe all’aria contro un Milan aggressivo e asfissiante. Alla fine, viola e rossoneri si sono divisi i due tempi di un match incredibile.
Abbiamo preferito andarli a prendere alti sapendo di rischiare, il piano gara era quello, era tutto preventivato. Loro potevano farci male, ma è stata una bella partita, un bene per il calcio. Abbiamo accettato questa cosa. Nel secondo tempo hanno messo gente di strappo, di fisico. Non ci siamo voluti abbassare, ce lo siamo detti a fine primo tempo. Ci sono stati due grandi portieri stasera. Vogliamo essere ambiziosi, ce la vogliamo giocare sia in campionato sia in coppa perché in questo finale di stagione può succedere di tutto.
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…