Dopo la partita di ieri sera a Milano contro il Milan, la Fiorentina di Raffaele Palladino è tornata a Firenze con un po’ di amaro in bocca per non essere riuscita a tenere e sfruttare il doppio vantaggio maturato nei primi 10 minuti di gioco a San Siro.
Niente giorno di riposo dunque per i ragazzi gigliati: oggi ci sarà una sessione di allenamento fissata per le ore 15 al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Obiettivo certamente rivedere quanto non è andato bene ieri sera ma iniziare anche a preparare la trasferta di Conference League contro il Celje.
I lavori del parcheggio stanno andando bene. Ieri abbiamo incontrato il presidente Rocco Commisso, la signora Catherine e il dg Alessandro Ferrari. L’ho visto tranquillo per l’andamento della squadra e contento sul funzionamento del Viola Park e ha chiesto più volte cosa ne pensassero i cittadini di Bagno a Ripoli […] Per il parcheggio c’è una sentenza di merito del Consiglio di stato a novembre che stiamo aspettando, ma quel parcheggio deve rimanere per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini e della viabilità. Troveremo il modo per mantenerlo perché serve sia alla Fiorentina che al nostro comune. Appena saranno pronti i lavori per la tranvia si potrà venire al Viola Park anche con quella.
Il mercato si è chiuso da poche settimane, ma alla Fiorentina non c’è tempo per…
Paolo Vanoli lo ha osservato nei primi giorni di lavoro, lo ha inserito nelle rotazioni…
Il mercato si è chiuso da poco, ma le grandi squadre non smettono mai di…
Dopo l'addio di Grosso dalla Fiorentina, sono pioviuti retroscena uno dietro l'altro. L'ultimo riguarda un…
La crescita del giovane calciatore non è più una sorpresa, ma è ormai una conferma.…
Nonostante dalla notizia dell'esonero di Fabio Grosso siano passati ormai alcuni giorni, continua a far…