Intervenuto al Messaggero, Nicol´as Burdisso ha parlato della sua situazione e del suo futuro in squadre di club come dirigente dopo l’esperienza alla Fiorentina:
Roma? L’estate scorsa non mi aveva contattato. Altre squadre invece sì […] I migliori allenatori italiani? Inzaghi, Conte e Italiano sono bravissimi, ma Gasperini è un genio.
Valentini? Quando stava per liberarsi dal Boca, sul nostro tavolo a Firenze ci arrivò una proposta e il direttore generale del club mi chiese: “Abbiamo questa possibilità. Lo conosci? Perchè può venire da noi gratis”. Ma fui molto chiaro: se arriva un giocatore del Boca libero, non fate affidamento su di me […] Non ho mai parlato nè col giocatore nè col suo entourage. Qualsiasi situazione che coinvolga un giocatore del Boca rientra in una normale situazione di mercato ma non ho mai parlato alla Fiorentina di Valentini. Ne parlai anche con Riquelme dicendogli: “Sta succedendo questo ma io non c’entro niente. Ho lasciato la Fiorentina”. Chi ha gestito l’operazione non ha a che vedere con me.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…