Marin Pongracic si avvicina a grandi passi alla Fiorentina: dopo l’inserimento in extremis da parte della Viola, il croato è sempre più restio ad accettare l’offerta del Rennes e propenso invece a sposare la causa gigliata. In ogni caso, Pradè e i suoi restano vigili per altri nomi nel pacchetti arretrato.
Stando alla Nazione, infatti, la squadra mercato gigliata continua a sondare Logan Costa del Tolosa, Bijol dell’Udinese, Theate del Rennes e Vitik dello Sparta Praga: se non dovesse arrivare il croato ex Lecce, la Fiorentina potrebbe puntare con forza su almeno uno di questi 4 profili.
Da quanto ho capito sarà un’altra plusvalenza che il mio vecchio Direttore, Corvino, lascia al club. Per la Fiorentina potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell’interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani. Secondo me è un giocatore molto forte, con qualità tecniche importanti e buone letture. Può giocare nelle prime sette-otto squadre d’Italia. Quando ho letto poi della Fiorentina mi sono sentito rincuorato. Con noi non ha mai avuto nessun problema. Ha giocato sempre titolare, sin da quando è arrivato con Baroni. Può diventare un calciatore davvero importante
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex fuoriclasse del Milan e Pallone d’Oro Kakà…
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…