Marin Pongracic si avvicina a grandi passi alla Fiorentina: dopo l’inserimento in extremis da parte della Viola, il croato è sempre più restio ad accettare l’offerta del Rennes e propenso invece a sposare la causa gigliata. In ogni caso, Pradè e i suoi restano vigili per altri nomi nel pacchetti arretrato.
Stando alla Nazione, infatti, la squadra mercato gigliata continua a sondare Logan Costa del Tolosa, Bijol dell’Udinese, Theate del Rennes e Vitik dello Sparta Praga: se non dovesse arrivare il croato ex Lecce, la Fiorentina potrebbe puntare con forza su almeno uno di questi 4 profili.
Da quanto ho capito sarà un’altra plusvalenza che il mio vecchio Direttore, Corvino, lascia al club. Per la Fiorentina potrebbe essere un bel colpo, un difensore di struttura e di personalità. Quando leggevo dell’interessamento del Rennes, mi domandavo come mai non ci avessero pensato anche big come Inter, Milan e Juventus ma anche altri club italiani. Secondo me è un giocatore molto forte, con qualità tecniche importanti e buone letture. Può giocare nelle prime sette-otto squadre d’Italia. Quando ho letto poi della Fiorentina mi sono sentito rincuorato. Con noi non ha mai avuto nessun problema. Ha giocato sempre titolare, sin da quando è arrivato con Baroni. Può diventare un calciatore davvero importante
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…