Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina, è stato ospite al Pentasport di Radio Bruno commentando sia la stagione in corso della squadra di Italiano, sia la partita di domani in Conference League.
Queste le sue parole: “Il passaggio del turno te lo devi guadagnare. Sono molto fiducioso perché la differenza tra le due squadre è molto ampia. Dodo? Non è solo lui che ha reso molto meno di quanto ci si aspettava. Individuare il capro espiatorio non è mai utile. Ricordiamoci che tutta la Fiorentina ha reso meno di quanto ci si aspettava. Non è possibile fare partite come contro il Milan e vederne altre non all’altezza. Secondo me la Fiorentina era una squadra che poteva ambire a risultati e classifiche diverse, e gli ultimi risultati mi stanno dando ragione“.
Conclude così: “Contro il Sivasspor qualche cambio ci sarà. Secondo me però Italiano deve fare delle scelte. Ad esempio, secondo me Cabral davanti è più attaccante di Jovic, che invece è più tecnico. Quindi ora darei fiducia a Cabral ed inserirei Jovic a partita in corso”.
Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali, la Fiorentina e la famiglia Commisso hanno…
Giornata molto particolare quella di oggi per la Fiorentina e tutto il mondo viola che…
Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…