Come scrive la Gazzetta dello Sport, nell’edizione di questa mattina, saranno dieci i mesi di squalifica per Sandro Tonali.
Il patteggiamento tra gli avvocati di Tonali e la Procura FIGC è vicino, ma ancora ci vorrà qualche giorno prima che possa essere definito del tutto. Una pena che è quindi minore anche grazie alla volontà del calciatore di collaborare e denunciare le sue colpe.
La squalifica non è però arrivata e quindi Tonali sarà a disposizione stasera per la gara del suo Newcastle contro il Borussia Dortmund. Un palcoscenico di tutto rispetto, la Champions League, per quella che dovrebbe essere l’ultima per molto tempo.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…