Cucciari%3A+%26%238220%3BFiorentina+e+Lazio%2C+situazioni+simili%21+Pioli+e+Sarri+dovrebbero%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/374512455174/cucciari-fiorentina-e-lazio-situazioni-simili-pioli-e-sarri-dovrebbero/amp/

Cucciari: “Fiorentina e Lazio, situazioni simili! Pioli e Sarri dovrebbero…”

Intervenuto a TMW Radio, Alessandro Cucciari ha detto la sua in merito alle difficoltà mostrate dalla Fiorentina di Stefano Pioli e dalla Lazio di Maurizio Sarri dopo questo funesto weekend di campionato: 

Fiorentina e Lazio in difficoltà, il parere di Cucciari

Hanno due situazioni abbastanza delicate, perché sono in due squadre importanti. La Lazio viene da una gestione di ricostruzione con Baroni e non ci si aspettava una ripartenza così, la Fiorentina lo scorso anno è andata bene. Le sconfitta aumentano le polemiche, io direi però più Lazio. 

Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le due formazioni sconfitte da Roma e Como

In questo weekend di Serie A che si concluderà stasera con il monday night tra Napoli e Pisa, la Fiorentina e la Lazio sono state sconfitte rispettivamente dal Como di Fabregas e dalla Roma di Gian Piero Gasperini: entrambe le squadre sono apparse in netta difficoltà e non stanno attraversando un buon periodo a livello di risultati. I tifosi iniziano a spazientirsi e a chiedere risultati. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

4 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

5 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

5 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

6 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

6 ore ago

Allegri fa fuori Leao e punta su Fullkrug, Vanoli sceglie Parisi e fa sedere Solomon

Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…

9 ore ago