Cucciari%3A+%26%238220%3BFiorentina+e+Lazio%2C+situazioni+simili%21+Pioli+e+Sarri+dovrebbero%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/374512455174/cucciari-fiorentina-e-lazio-situazioni-simili-pioli-e-sarri-dovrebbero/amp/

Cucciari: “Fiorentina e Lazio, situazioni simili! Pioli e Sarri dovrebbero…”

Intervenuto a TMW Radio, Alessandro Cucciari ha detto la sua in merito alle difficoltà mostrate dalla Fiorentina di Stefano Pioli e dalla Lazio di Maurizio Sarri dopo questo funesto weekend di campionato: 

Fiorentina e Lazio in difficoltà, il parere di Cucciari

Hanno due situazioni abbastanza delicate, perché sono in due squadre importanti. La Lazio viene da una gestione di ricostruzione con Baroni e non ci si aspettava una ripartenza così, la Fiorentina lo scorso anno è andata bene. Le sconfitta aumentano le polemiche, io direi però più Lazio. 

Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le due formazioni sconfitte da Roma e Como

In questo weekend di Serie A che si concluderà stasera con il monday night tra Napoli e Pisa, la Fiorentina e la Lazio sono state sconfitte rispettivamente dal Como di Fabregas e dalla Roma di Gian Piero Gasperini: entrambe le squadre sono apparse in netta difficoltà e non stanno attraversando un buon periodo a livello di risultati. I tifosi iniziano a spazientirsi e a chiedere risultati. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

51 minuti ago

Dall’addio sui social al dietrofront del suo agente: la situazione tra Solomon e la Fiorentina

La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…

2 ore ago

La Fiorentina sfida un altro club di Serie A per un talento dell’Udinese: i dettagli

Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…

2 ore ago

Retroscena Commisso-Lazio, cosa c’era di vero nella trattativa mai raccontata

Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…

2 ore ago

Dalla Premier alla Fiorentina, i viola lo riportano in Serie A: servono 15 milioni

La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…

3 ore ago

Sfida Como-Fiorentina per un talento del Bologna: la situazione

Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…

3 ore ago