Foto di Giacomo Morini ©
News

Mercato, niente riscatto di Piatek? Ecco la lista dei desideri viola

Nel caso il polacco non venisse riscattato ecco la lista dei desideri viola per andare a sostituire l'ex Milan

22.03.2022 16:40

Come abbiamo raccontato poca fa il riscatto di Piatek è ancora un rebus, nulla è certo, ma ipotizzando i vari scenari futuri, e questo caso è il caso in cui il bomber polacco non dovesse essere riscattato, ecco da chi sarebbe composta la lista dei desideri viola per andare a sostituire l'ex Milan.

La lista è composta da giocatori più fattibili rispetto ad altri e da giocatori quasi impossibili da vedere in maglia viola.

  • Augustin Alvarez: la Fiorentina voleva prendere l'uruguaiano già a gennaio per giugno ma diversi problemi di trattiva hanno rinviato il tutto alla prossima estate. Il nome dell'attaccante del Penarol rimane sicuramente un giocatore fattibile, promettente e forte a cui arrivare.
  • Gianluca Scamacca: un po' il sogno di tutti. Un attaccante formidabile che sta facendo vedere grandissime cose al Sassuolo. Il suo arrivo a Firenze rimane cosa quasi impossibile, vista l'alta valutazione, ma mai dire mai.
  • Patrik Shick: giocatore già cercato dalla Fiorentina che ancora segue con molta attenzione. Anche lui ha una valutazione molto alta, ma rispetto a Scamacca sembra più raggiungibile come profilo.
  • Arkadiusz Milik: vecchia conoscenza del nostro campionato. Con la maglia del Napoli ha dimostrato belle cose, fino ad andare a perdersi un po' con la maglia del Marsiglia. Firenze e la Fiorentina potrebbero rivelarsi un ottimo ritorno nel paese che tanto ama: l'Italia.

 

Questi i quattro principali giocatori che la Fiorentina seguono con attenzione da tempo, in attesa di cosa capire fare con Piatek, che in queste ultime deve far capire di valere tutti i soldi dell'eventuale riscatto.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi