Come abbiamo raccontato poca fa il riscatto di Piatek è ancora un rebus, nulla è certo, ma ipotizzando i vari scenari futuri, e questo caso è il caso in cui il bomber polacco non dovesse essere riscattato, ecco da chi sarebbe composta la lista dei desideri viola per andare a sostituire l’ex Milan.
La lista è composta da giocatori più fattibili rispetto ad altri e da giocatori quasi impossibili da vedere in maglia viola.
Questi i quattro principali giocatori che la Fiorentina seguono con attenzione da tempo, in attesa di cosa capire fare con Piatek, che in queste ultime deve far capire di valere tutti i soldi dell’eventuale riscatto.
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…
Dopo la debacle di Udine, Paolo Vanoli ha preso in mano la situazione e ha…
Le dichiarazioni rilasciate da David de Gea al termine della sfida tra Udinese e Fiorentina…
La stagione della Fiorentina continua a sorprendere, ma non in senso positivo. I viola stanno…