La Fiorentina si prepara alla delicata sfida di Via del Mare contro l’ostico Lecce di Luca Gotti: Palladino, con ormai ogni probabilità, recupererà il faro del suo attacco Moise Kean, mentre le condizioni di Marin Pongracic – ex di turno – sembravano fino a ieri a dir poco misteriose.
Stando al Corriere dello Sport, a meno di un clamoroso recupero in extremis l’ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui.
Pongracic? Per me è stato uno dei migliori giocatori del campionato, sia fuori che dentro il campo. Credo ci sia un problema di adattamento iniziale. Non può rimanere ai margini della Fiorentina, state tranquilli […] La Fiorentina? Hanno cambiato molti giocatori e l’allenatore. Non possiamo pretendere che possa funzionare tutto da subito. Serve un minimo di adattamento. Fantastica la gara contro il Milan. L’obiettivo della Fiorentina è andare in Europa, poi vedremo quale. Ci sono molte squadre concorrenti, come la Lazio di Baroni. Bologna e Roma le vedo in difficoltà.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…