La Fiorentina si prepara alla delicata sfida di Via del Mare contro l’ostico Lecce di Luca Gotti: Palladino, con ormai ogni probabilità, recupererà il faro del suo attacco Moise Kean, mentre le condizioni di Marin Pongracic – ex di turno – sembravano fino a ieri a dir poco misteriose.
Stando al Corriere dello Sport, a meno di un clamoroso recupero in extremis l’ex di giornata resterà a Firenze per non aver ancora smaltito il problema al flessore che lo tiene fermo da più di 3 settimane: il rapporto con i guai fisici è sempre stato molto travagliato per il croato fin dai tempi del Borussia Dortmund, e in questa nuova avventura fiorentina questa maledizione sembra essere ancora una volta tornata su di lui.
Pongracic? Per me è stato uno dei migliori giocatori del campionato, sia fuori che dentro il campo. Credo ci sia un problema di adattamento iniziale. Non può rimanere ai margini della Fiorentina, state tranquilli […] La Fiorentina? Hanno cambiato molti giocatori e l’allenatore. Non possiamo pretendere che possa funzionare tutto da subito. Serve un minimo di adattamento. Fantastica la gara contro il Milan. L’obiettivo della Fiorentina è andare in Europa, poi vedremo quale. Ci sono molte squadre concorrenti, come la Lazio di Baroni. Bologna e Roma le vedo in difficoltà.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…