Dopo la vendita di Retegui e la cessione di Gudmundsson alla Fiorentina, il Genoa sta affrontando giornate piuttosto difficili.
A seguito delle decisioni messe in atto dal Grifone, la tifoseria genoana ha mostrato tutto il suo malcontento. Nel giro di pochi giorni, infatti, la società ligure ha ceduto il portiere e due importanti attaccanti. l " target="_blank">social del Genoa sono stati invasi da molti commenti di disapprovazione nei confronti della politica della società. Ecco alcuni dei commenti apparsi in seguito all’ultimo post Instagram del club genoano:
Vendere Gudmunsson e Retegui e sostituirlo con Vitinha e Pinamonti, neanche il miglior ottimista spera nella salvezza l’anno prossimo. Mercato indecente e da 2
E ancora:
Grazie, davvero… siete riusciti in due settimane a ferire profondamente il bene più prezioso che avevate: ovvero l’entusiasmo del popolo rossoblù
Alla società: li vedete questi commenti dei fiorentini? Ce li meritiamo tutti
Albert Gudmundsson è arrivato in mattinata a Firenze per effettuare le visite mediche prima di pranzo; in seguito firmerà il contratto di durata quinquennale con la Fiorentina. Davanti alla clinica, dove il calciatore dovrà svolgere le visite di rito, si sono concentrati numerosi tifosi gigliati per accogliere il nuovo arrivato, ed ecco come si è espresso l’attaccante. ll giocatore islandese ha dichiarato:
Sono molto contento di essere qua, forza viola
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…