Diogo Jota (Photo by Jan Kruger/Getty Images) via OneFootball
Tremenda notizia quella che risveglia oggi 3 luglio il mondo del calcio: l’attaccante del Liverpool Diogo Jota, portoghese di 28 anni, ha perso la vita questa mattina a seguito di un terribile incidente stradale insieme al fratello Andrè. Questo il resoconto di MARCA:
Diogo Jota, 28enne calciatore portoghese del Liverpool, è morto questa mattina presto in un incidente stradale nella provincia di Zamora. L’incidente è avvenuto al chilometro 65 della A-52, vicino alla regione di Zamora, Sanabria. Il giocatore del Liverpool è morto quando l’auto in cui viaggiava con il fratello André, 26 anni, anch’egli calciatore professionista del Penafiel, è uscita di strada e ha preso fuoco. Secondo i testimoni che hanno allertato il 112, l’auto è stata avvolta dalle fiamme, che si sono propagate anche alla vegetazione vicina.
Sconvolti da questa tragica notizia, tutta la redazione di FiorentinaUno.com manda le più sentite condoglianze alla famiglia e si stringe insieme a tutta la comunità calcistica in questo lutto.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…