Nel pomeriggio la squadra si allenerà al Viola Park per prepararsi in vista del match di domenica contro l’Hellas Verona. Varie sono le questioni da valutare.
Dopo la sconfitta contro il Como, la Fiorentina dovrà rialzarsi e centrare la vittoria contro i gialloblù. Tramite i social, Robin Gosens ha espresso il suo rammarico per la sconfitta interna subita:
“Sapevamo quanto fosse importante questa partita. Purtroppo non siamo riusciti a trasmettere tutta l’importanza che aveva in campo. Sconfitta meritata, in più ho rimediato il quinto giallo. Cancelliamo tutto e facciamo vedere la vera Viola domenica prossima.”
Il terzino tedesco sarà assente domenica al Bentegodi a causa di una squalifica.
Contro il Verona rientrerà Kean, assente nella giornata precedente a causa di una squalifica. I dubbi ancora persistono sulle condizioni di Yacine Adli, che sta scontando ancora dei problemi alla caviglia dopo le assenze contro Genoa, Inter e Como. L’allenamento di oggi sarà decisivo per capire se il francese potrà essere tra i convocati per domenica. Come scrive La Nazione, ci sarà Fabiano Parisi titolare al posto di Gosens e sarà da capire se Comuzzo tornerà titolare dal primo. Possibile titolarità anche per Fagioli e Zaniolo, ma schierati da mezzala il primo ed esterno destro l’ex Atalanta.
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…