Il Torino è pronto a iniziare la trattativa per portare in granata Joao Pedro, con Juric che lo avrebbe espressamente indicato come potenziale sostituto di Belotti. I contatti tra club sono già ripartiti, ma la trattativa non potrà entrare nel vivo fino a che il Cagliari non avrà raggiunto l’obiettivo salvezza. Una volta che la squadra di Mazzarri sarà fuori pericolo, allora Vagnati si muoverà per provare a chiudere l’acquisto. Fonte tmw.
Articoli recenti
Fagioli (s.stampa): “Il Mister ci ha chiesto di essere squadra. Non mi piace fare paragoni su come ero prima con Grosso”
Vanoli (s.stampa): “Ho detto ai ragazzi che era chiuso un capitolo. Oggi mettiamo un piccolo mattoncino per regalare qualcosa di importante a Firenze”
Mastantuono (Dazn): “Meritavamo la vittoria e sono veramente contento, tutta la squadra ha fatto una partita incredibile. Volevo fare la differenza”
Vanoli (Dazn): “Sono tornato a Firenze perché questa squadra mi stuzzica. Io penso che questa squadra abbia qualità, ma bisogna restare con i piedi per terra”
Pagelle Venezia-Fiorentina 2-4, voti e cronaca della partita: Mastantuono domina il match