Warren Bondo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball
Tuttosport, nell’edizione odierna, fa il punto sul calciomercato del Torino, concentrandosi in particolare sulle mosse a centrocampo. I granata sono alla ricerca di rinforzi per la mediana e puntano a inserire giovani talenti nella rosa a disposizione di Marco Baroni.
Il nome più caldo in questo momento è quello di Warren Bondo, centrocampista del Milan. Acquistato dai rossoneri lo scorso gennaio dal Monza per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, Bondo ha avuto poco spazio nella seconda parte di stagione e, pur non essendo considerato incedibile, il club milanese non sarebbe disposto a cederlo a titolo definitivo per evitare il rischio di realizzare una minusvalenza. L’ipotesi più concreta, sia per il Torino che per le altre società interessate come Fiorentina e Bologna, è quella di un prestito con diritto di riscatto. Le trattative, però, potranno decollare soltanto se arriverà il via libera da parte di Massimiliano Allegri.
Nel frattempo, il club granata ha messo nel mirino anche un altro profilo già seguito dalla Fiorentina: Tino Anjorin, centrocampista attualmente in forza all’Empoli.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…