Renato Buso, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per parlare della stagione in corso della squadra di Italiano.
LEGGI ANCHE → Si scalda l’asse Roma-Fiorentina: Primi contatti per Belotti. I dettagli
LEGGI ANCHE → Mina, non solo Porto: Su di lui c’è un altro club interessato
“La Fiorentina sta facendo un campionato straordinario. Italiano ha idee e principi, ma la squadra ha dei limiti. Al di là degli esterni, la carenza di sostanza è in avanti. Beltran lo ritengo un giocatore qualitativo, ma non è una punta”.
“Ha ottime qualità tecniche, ottimi movimenti, gli manca guizzo realizzativo sotto porta. Lo vedo come una seconda punta di grande prospettiva, ma manca la punta di valore che possa affiancarlo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
David De Gea potrebbe rientrare tra gli obiettivi di un top club di Serie A…
Ipotesi clamorosa per il futuro di Thiago Motta: il ritorno in panchina dell'ex allenatore bianconero…
La Fiorentina e il Bologna si affronteranno dopodomani domenica 26 ottobre allo stadio Artemio Franchi…
La Fiorentina trionfa con grande determinazione e concretezza ieri sera all'Allianz Stadion di Vienna contro…
Luca Koleosho potrebbe approdare in Serie A il prossimo anno. Non mancano i club interessato…
Domenica alle ore 18 la Fiorentina di Stefano Pioli affronterà il Bologna allo stadio Franchi…