News

Mercato, tre acquisti per fare grande la Fiorentina

La Fiorentina a gennaio potrebbe mettere a segno 3 colpi che alzerebbero la qualità della rosa e l'avvicinerebbero alla zona Europa

Quando il campionato di Serie A riaprirà i battenti, sarà tempo di calciomercato. Dopo un avvio di stagione non al top (diciamo male se vogliamo essere realisti) la Fiorentina, con qualche modifica tattica, sembra aver rialzato la testa e finalmente iniziato a pedalare per quell'ambita zona Europa che ad oggi sembra lontanissima ma non impossibile.

E a proposito proprio di mercato e di obiettivi, la dirigenza viola starebbe pensando come, a gennaio, si potrebbe conquistare quanto avuto lo scorso anno cioè l'ingresso in una competizione europea. 

Per far si che ciò accada, il team di mercato della Fiorentina potrebbe mettere a segno qualche colpo Low Cost rilanciando le ambizioni e aumentando di qualità la rosa.

Il nome più caldo rimane quello di Luis Alberto (anche se lui Low Cost non lo è), ormai uomo di desiderio per i pensieri della dirigenza gigliata è in completa rottura, irreversibile, con Sarri. 

Poi si potrebbe optare per un terzino come Karsdorp che conosce il campionato e non costerebbe molto (secondo un parere personale insidierebbe anche il posto di Dodò) 

Ed infine un esterno ad esempio Alejandro Gomez (in uscita dal Sevilla) o Boga (trasferitosi a Bergamo per prendere l'eredità proprio del Papu) e finito tassativamente come panchina dei nerazzurri. Insomma  tre acquisti per fare grande la Fiorentina

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Sikazwe, ne ha combinata un'altra delle sue