Fiorentina%2C+le+possibili+scelte+di+Palladino%3A+chi+al+posto+di+Kean+e+a+centrocampo%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/376693493254/fiorentina-le-possibili-scelte-di-palladino-chi-al-posto-di-kean-e-a-centrocampo/amp/

Fiorentina, le possibili scelte di Palladino: chi al posto di Kean e a centrocampo…

La Fiorentina di Raffaele Palladino affronterà oggi pomeriggio il Venezia allo stadio Pierluigi Penzo per provare a portare a casa 3 punti fondamentali per la lotta alle posizioni europee dopo il KO di Conference League contro il Betis di Isco e Antony: 

Fiorentina, Palladino si affida a Gud-Beltran e Mandragora

Stando alla Nazione, l’ex allenatore del Monza avrà le scelte contate in attacco per l’assenza contemporanea di Moise Kean e Nicolò Zaniolo; in mezzo al campo, accanto all’intoccabile Mandragora, in 3 si giocano la titolarità: Ndour, Fagioli e Richardson. In difesa rientrerà Pablo Marì accanto a Pongracic e Ranieri. 

Tifosi Fiorentina (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Viola, il riscatto di Gudmundsson passa da queste partite

La decisione finale riguardo alla permanenza (o meno) dell’ex Genoa a Firenze potrebbe essere pesantemente influenzata dalle prestazioni dello stesso in questi ultimi, decisivi impegni della Fiorentina in ottica qualificazione alle coppe europee. La sua stagione è stata parecchio altalenante e la sua conferma dopo l’arrivo dalla Liguria la scorsa estate è tutt’altro che scontata. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina dice no: Juventus di sasso, salta l’affare

Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…

6 ore ago

Fiorentina, anche la politica consiglia Vanoli: “Mai abbassare la guardia”

Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…

8 ore ago

L’ex obiettivo viola cercato da mezza Serie A: alla fine arriva il rinnovo

Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…

9 ore ago

Vanoli li perde per Fiorentina-Lazio: la decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…

10 ore ago

Rivoluzione Serie A, diminuiranno i costi azzurri

La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…

11 ore ago

Festa Juve: arriva il figlio d’arte per Spalletti, subito bianconero

Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…

11 ore ago