Matri+punge+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BLa+vittoria+in+Europa+League%C2%A0del+Milan+potrebbe+rendere+pi%C3%B9+amara+la%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/376970317318/matri-punge-l-inter-la-vittoria-in-europa-league-del-milan-potrebbe-rendere-piu-amara-la/amp/

Matri punge l’Inter: “La vittoria in Europa League del Milan potrebbe rendere più amara la…”

A poco meno di due mesi dalla fine di campionato, l’Inter è ad passo dalla conquista dello Scudetto, ma i “cugini” del Milan in quest’ultimo periodo, in campionato, stanno macinando punti e vittorie e vogliono cercare di battersi fino a che l’aritmetica glielo consentirà, anche se c’è sempre un secondo posto da conquistare (ora +6 sulla Juventus, ma scontro diretto da disputare all'”Allianz Stadium” di Torino il prossimo 28 aprile), per partecipare alla prossima Supercoppa italiana.

22 aprile, derby Milan-Inter

Per la squadra rossonera di mister Stefano Pioli lunedì 22 aprile ci sarà da disputare proprio la stracittadina milanese, che in questi ultimi anni ha dato poche soddisfazioni e vincerla potrebbe essere una grande soddisfazione e proprio a riguardo l’ex calciatore (tra le altre anche di Milan e Juventus), Alessandro Matri, ospite negli studi di DAZN, ha dichiarato che la sua ex squadra può avere a disposizione un’altra arma per “rovinare” la festa Scudetto all’Inter. Di seguito vi riportiamo le sue parole, alla domanda di Marco Parolo che chiede, se una eventuale sconfitta nel derby, potrebbe rendere più amaro il percorso dei nerazzurri.

L’Inter festeggia dopo un gol

Alessandro Matri, le sue parole sulla squadra rossonera

No, dai, piuttosto la vittoria in Europa League potrebbe rendere più amara la conquista dello Scudetto, più del derby vinto. Non è una singola partita che rende amara la stagione“.

LEGGI ANCHE: Di Livio su Acerbi: “Un calciatore della Juve sarebbe stato punito. Juan Jesus ha ragione…”

 

Andrea Riva

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

11 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

13 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

15 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

17 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

19 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

21 ore ago