La Fiorentina nel calciomercato invernale appena inziato e che si protrarrà fino a fine mese vuole rinforzare la propria rosa. Mister Italiano anche numericamente ha bisogno di giocatori che sappiano essere pronti per ogni evenienza. Tanti i profili sondati e i nomi accostati alla Fiorentina, uno però sembra definitivamente svanire. Mazzocchi infatti non arriverà alla Fiorentina, che però si potrà consolare con un giovane del Verona.
Mazzocchi è stato un profilo più volte accostato alla Fiorentina, ma ora il suo arrivo a Firenze è praticamente da scartare. Il giocatore sembra avviato verso il Napoli e ha anche richiesto esplicitamente la cessione in quella direzione. L’accordo con il giocatore c’è già, resta invece da definire quello con Iervolino e Sabatini: l’offerta è di 2,5 milioni, la richiesta 4,5. In ogni caso la strada che lo porta al Napoli e non alla Fiorentina è tracciata.
Sfumato Mazzocchi in questo calciomercato invernale, la Fiorentina sta cercando di trattare un giovane difensore dell’Hellas Verona. Difficile anche qui arrivare a Faraoni e allora la società viola punta su Filippo Terracciano, come riporta calciomercato.com. Filippo Terracciano, terzino classe 2003 in forza all’Hellas Verona, è un profilo idoneo sia per la giovane età che per la duttilità all’interno del rettangolo di gioco. La Fiorentina lo tratta con attenzione, giocatore che potrebbe arrivare anche a breve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dalla Germania trattativa con un jolly difensivo, ecco il nome
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…