La Fiorentina, per quanto riguarda le uscite, sta cercando di sistemare le situazioni di Cristiano Biraghi, Parisi e Kayode, ma non solo.
La Fiorentina si sta muovendo molto sul piano delle cessioni in questo mercato. La prima partenza è stata del difensore Martinez Quarta, atterrato di recente a Buenos Aires, dove inizierà presto un’avventura con il River Plate. Per quanto riguarda Cristiano Biraghi, l’addio è ormai alle porte: rimane accesa la pista Napoli e un possibile scambio con Leonardo Spinazzola. Era stato accostato anche al Bologna di Vincenzo Italiano ma, con la permanenza nei rossoblù di Lykogiannis, non sembrerebbero esserci più spazi liberi in rosa per il giocatore viola.
Per Parisi, invece il Como sarebbe disposto a un accordo con diritto di riscatto, che diventerebbe poi un obbligo in caso di salvezza, per una cifra che si aggira tra i 7 e gli 8 milioni di euro.
Che ne sarà del destino di Michael Kayode? Sul giocatore le trattative hanno avuto un colpo d’arresto perché il club viola accetta solo prestiti secchi, bloccando così piste come Parma o Coulibaly. Infine, si parlerebbe di un interesse per Insigne, pronto a fare ritorno in Italia, ma restano, per ora, solo voci di corridoio. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…