La Fiorentina, per quanto riguarda le uscite, sta cercando di sistemare le situazioni di Cristiano Biraghi, Parisi e Kayode, ma non solo.
La Fiorentina si sta muovendo molto sul piano delle cessioni in questo mercato. La prima partenza è stata del difensore Martinez Quarta, atterrato di recente a Buenos Aires, dove inizierà presto un’avventura con il River Plate. Per quanto riguarda Cristiano Biraghi, l’addio è ormai alle porte: rimane accesa la pista Napoli e un possibile scambio con Leonardo Spinazzola. Era stato accostato anche al Bologna di Vincenzo Italiano ma, con la permanenza nei rossoblù di Lykogiannis, non sembrerebbero esserci più spazi liberi in rosa per il giocatore viola.
Per Parisi, invece il Como sarebbe disposto a un accordo con diritto di riscatto, che diventerebbe poi un obbligo in caso di salvezza, per una cifra che si aggira tra i 7 e gli 8 milioni di euro.
Che ne sarà del destino di Michael Kayode? Sul giocatore le trattative hanno avuto un colpo d’arresto perché il club viola accetta solo prestiti secchi, bloccando così piste come Parma o Coulibaly. Infine, si parlerebbe di un interesse per Insigne, pronto a fare ritorno in Italia, ma restano, per ora, solo voci di corridoio. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…