Il futuro di Zaniolo alla Fiorentina non è affatto scontato. Pare infatti che la Viola non abbia, almeno per il momento, nessuna intenzione di voler riscattare l’ex attaccante della Roma.
Il giocatore, giunto a Firenze a ridosso della chiusura del mercato invernale, non sta convincendo la società gigliato, che tanto aveva puntato su di lui. Ricordiamo infatti che l’ACF lo seguiva da tempo. Per quanto riguarda la situazione attuale, risulta però difficile pensare che la Fiorentina voglia riscattare il prestito di Zaniolo, tenendo conto anche che la richiesta economica di 17 milioni di euro del Galatasaray è considerata molto alta. L’entourage del calciatore starebbe quindi cominciando a guardarsi intorno per sondare altre possibilità.
Stando a quanto riportato da MondoUdinese, Zaniolo sarebbe entrato nelle mire del Genoa di Vieira, interessato a migliorare il reparto offensivo della squadra. Permane però un ostacolo importante. Qualora si dovesse raggiungere l’accordo tra il Grifone e l’entourage dell’attaccante, infatti, si deve sempre tener conto delle condizioni imposte dal club proprietario del cartellino del giocatore.
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…