Domenica 3 dicembre alle ore 15:00 la Fiorentina ospita la Salernitana per la gara valida per la 14° giornata di Serie A TIM. I tifosi della Salernitana sono pronti a invadere Firenze per sostenere la propria squadra. Di seguito i dati riportati da tuttosalernitana.com:
LEGGI → LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ITALIANO
Alle ore 19 risultano staccati 1700 biglietti per il settore ospiti, dato destinato ad aumentare a partire da giovedì in concomitanza con la vendita libera e, dunque, aperta anche ai non tesserati. Lunghe code presso Edicola Boom a Bivio Pratole, segnale evidente dell’amore della provincia per la Bersagliera.
I ticket a disposizione sono circa 2300, la sensazione è che ci possa essere l’ennesimo sold out in campo esterno di questo triennio incredibilmente bello sotto questo punto di vista. Garantita la presenza di quei salernitani che risiedono in altre regioni e che coglieranno l’occasione per seguire dal vivo le gesta della Bersagliera.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…