Retegui+troppo+costoso.+Virata+decisa+su+Lucca%3A+servono+12-13+milioni
fiorentinaunocom
/news/378278940166/retegui-troppo-costoso-virata-decisa-su-lucca-servono-12-13-milioni/amp/

Retegui troppo costoso. Virata decisa su Lucca: servono 12-13 milioni

L’obiettivo per l’attacco della Fiorentina è cambiato. Mateo Retegui, primo sulla lista fino a qualche giorno fa, non è più uno degli primari obiettivi di mercato. 

A riportare la notizia è il Corriere dello Sport che sottolinea come l’attaccante del Genoa sia troppo costoso per la società gigliata. Ed è per questo che la Fiorentina ha deciso di puntare con forza e decisione su Lorenzo Lucca

L’attuale attaccante dell’Udinese è pronto a ricoprire il ruolo tattico che al Monza aveva Milan Djuric. Anche Palladino ha dato il via libera per poter procedere.

Retegui

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

Retegui troppo costoso

Mateo Retegui viene ritenuto troppo costoso e quindi l’interesse si spostato con forza su Lorenzo Lucca. Ex Ajax, Lucca non ha sfondato in Olanda per poi tornare al Pisa e trasferirsi l’estate scorsa all’Udinese che adesso l’ha riscattato per 8 milioni di euro

L’offerta per Lucca

La Fiorentina vorrebbe avvicinarsi ai 15 richiesti con una cifra intorno ai 12-13 milioni. A Palladino piace eccome il solido attaccante, alto 201 centimetri, pronto a ricoprire il ruolo tattico che al Monza aveva Milan Djuric

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Duro scontro mediatico, Ravezzani al veleno: “Non ha lo stesso fascino e ascolto di Milan-Inter, qualcuno glielo spieghi”

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…

2 ore ago

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

6 ore ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

7 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

8 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

8 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

9 ore ago