Pierozzi (ph. G.Morini)
Pierozzi (ph. G.Morini)

Il terzino classe 2001 è pronto a lasciare Firenze, destinazione Salerno.

Colpo di mercato per la Salernitana

Si parlava già da ieri del possibile arrivo di Pierozzi alla Salernitana, trattativa che nelle ultime ore ha subito una forte accellerata, tanto che il terzino classe 2001 sembrerebbe già partito verso Salerno. In questa prima parte di stagione in viola ha collezionato due sole presenze (entrambe in Conference) si è deciso ad accettare la corte dei campani e del suo ex allenatore ai tempi della Reggina, Filippo Inzaghi. Manca quindi solo l'ufficialità e Pierozzi sarà un calciatore della Salernitana con la formula del prestito secco fino a giugno, senza quindi nessuna opzione di riscatto da parte dei salernitani.

Faraoni o Zanoli

Pierozzi è praticamente un giocatore della Salernitana, manca solo l'ufficialità. La sua partenza, è la conferma che la Fiorentina si muoverà sul mercato, comprando un terzino destro. Kayode non le può giocare tutte, Dodò è ancora alle prese con l'infortunio, Pierozzi non è stato considerato ancora pronto per questa squadra, il che vuoldire che Italiano ha bisogno di un giocatore d'esperienza che abbia già alle spalle un po di presenze in Serie A. I nomi sono quelli di Faraoni del Verona e Zanoli del Napoli.

Zanoli

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/172489608710/ex-viola-cabral-trascina-il-benfica-segnando-un-gran-gol

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina - Bologna: i momenti salienti dei rigori

💬 Commenti